Nick: rockgirl Oggetto: re:Afterhours Data: 29/7/2006 13.7.16 Visite: 34
ma vedi, è proprio questo. io l'emotività la lascio da parte per un attimo e faccio un discorso "freddo". allora se la mettiamo così, sì che rientra nei gusti pure Britney. L'eccitazione che hai nel leggere qualche testo del carismatico Manuel, su una musica di non alta qualità ma 'sporcata' al punto giusto, a mio dire confonde le idee. Cioè parliamoci chiaro: gli ultimi ad aver dato un contributo significativo, in Italia, sono stati CCCp (e i successivi CSI), ma si parla degli anni ottanta. Nei novanta c'è stato l'ingresso degli after, bene. Ma possiamo parlare di innovazione? di grandissimo gruppo? no, siamo realisti. si continua sulla scia dei bravi imitatori, ma non innovatori. resta di fatto che a me gli after piacciono, ma li tengo ben stipati nella loro area, che sa come di musica senza compromessi. Posizione di privilegio, sì...ma unicamente QUI, perchè siamo a contatto con una realtà POVERA come quella dell'Italia. Eppur va tutto bene, va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |