Nick: /guevara/ Oggetto: Stato di polizia tributaria Data: 3/8/2006 10.51.22 Visite: 208
il vostro ex premier Onorevole Silvio Berlusconi ha affermato che con le nuove regole imposte dalla manovra correttiva si instaurerà uno stato di polizia tributaria.....senza entrare nel merito di affermazioni accessorie quali " inviti ad evadere le tasse in segno di disobbedienza" ma i disobbedienti non erano una parte dei no global???insomma a parte queste estrernazioni che un capo di governo non si dovrebbe nemmeno sognare di pronunciare vi chiedo: trovate tanto assurdo che lo stato cerchi di sapere se i contribuenti evadono??? vi sembra tanto assurdo pensare che se voi fate una copmpravendita immobiliare lo stato possa risalire alle modalità in cui è stata pagata, in modo da evitare evasioni??? Voglio dire, ma se io sono una persona onesta che paga regolarmente le sue tasse cosa mai avrò da temere dal fisco???? qual'è il problema lui mi controlla ed io , che sono una persona onesta , giustifico la mia spesa ....non ci vedo nulla di così assurdo, quelli che ci vedono del marcio , evidentemente, hanno molto ma molto da nascondere........non trovate???? |