Nick: notte Oggetto: re:FORUM ADMIN Data: 3/8/2006 12.8.44 Visite: 10
è stato detto: chi si spaccia per giornalista e non lo è, è perseguibile per legge
è vero è perseguibile per legge e quindi..lo ripetevo nei tuoi post è vero anche questo e quindi!'..ti ha preso fuoco la coda di paglia!?..ashahshahs è stato detto: pur di dimostrare la tua tesi hai cambiato la proceduta per il conseguimento all'iscrizione nell'elenco dei pubblicisti.
la tua follia regna sovrana.
è stato detto: infatti tutti i 24 enni vorrebbero avere l'esperienza che ho maturato io in questi OTTO dico OTTO anni di attività.
veramente credo che nessuno voglia essere come te.. rilassati..nessuno ti invidia è stato detto: Ora ti lascio, alle tue menzogne e alle tue magagne !!! con me hai sbagliato di grosso, ammetti che rappresento la tua macchia indelebile su questo canale... Scherzando scherzando ti sei esposta troppo e l'hai apparata:
ashahshahshahshahsoggi le comiche.. è stato detto: ma fa niente, capita di sbagliare
mi perdoni padre..amen.. è stato detto: se poi hai qualcosa di personale nei miei confronti schiatta !!!
..te piacerebbe è..io campo per dispetto degli squallidi come te. «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |