Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: FORUM ADMIN Data: 3/8/2006 11.21.7 Visite: 35
è stato detto: livio torna a studiare e non pensare che il fatto che babbo abbia i soldi ti deve portare a giustificare tutti quelli lo mettono in culo allo stato, anche perchè lo stato siamo noi, ma questa cosa in Italia siamo ancora lontanuissimi dal capirla.....
ancora con questi atteggiamenti ... io sto dicendo che le tasse vanno pagate e chi le paga sono i dipendenti come me ... quindi sto parlando ocntro il mio interesse di figlio di papà, cosa a te molto cara. FORUM ADMIN come volevasi dimostrare il nostro caro amico è un violento scostumato e allude a fatti che non riguardano questa comunità.
è stato detto: in 7 anni ripianiamo il debito pubblico??? tu parli ma non sai nulla....è impossibile....al massimo potremmo arrivare ad avere un debiito pubblico pari al 98/99% del PIL, ma al massimo....certo se ci fosse stato il berlusca saremmo arrivati facilemnte al 120/130 % del pil sul modello am,ericano che forse molti ignorano ma è basato sul debito....gli USA hanno un nrapporto debito PIl pari al 280%......ho detto tutto.....se c'è qualcuno che ne capisce di macroeconomia ed ha voglia ti spiega questo cosa significa .....
abbiamo 1200 miliardi debit0 pubblico prodi ha detto che 200 miliardi l'anno di evasione si recuperano ... fai te il conto !!! My Speed Limit ??? 400 Km/h |