Nick: gegè Oggetto: re:crudele follia... Data: 5/8/2006 11.41.2 Visite: 27
io penso invece che si può tranquillamente ascrivere una persona che commette delitti seriali tra quelle "non psicotiche" Vedi l'affannarsi dei periti a trovare una patologia a persone come Donato bilancia, stevanin, franzoni, erika, solo per citarne qualcuno dei + conosciuti in italia (i primi 2 sono serial killer) Unabomber può essere deviato, può avercela con il mondo, può essere un antisociale, può essere stato maltrattato da bambino, può essere impotente, ma non credo sia affetto da forme di meningite o forme dissociative... quelli prima o poi proprio per il deragliamento coartato e coattivo del pensiero, li prevedi... Un killer di prostitute raccontò che lui non aveva successo con le donne, lo evitavano tutte, era brutto brutto brutto. Un giorno andò da una prostituta, questa lo derise, lui la scaraventò a terra, non voleva ucciderla, questa (era l'ennesima che non voleva fare sesso con lui) si calmò improvvisamente (cit) e lui potè copulare senza essere mortificato.... capì che l'aveva uccisa... e lì la mente fece quell'orrido salto "se uccido una donna, potrò stare con lei senza che questa abbia da ridire sulle mie dimensioni o altro" Fu detto di quest'uomo che avea "l'istinto di vita distorto"....
|