Nick: Kombo80 Oggetto: Lo studio! Data: 24/8/2006 14.29.4 Visite: 165
Molti dei miei amici sono studenti all'universita', spesso li sento (o leggo) lamentarsi per il fatto che devono studiare, che hanno fatto soltanto 3 settimane di vacanza e che poi sono tornati subito sui libri, si lamentano che devono andare, qualche volta, all'universita', si lamentano che gli esami sono troppi, vorrebbero lavorare.... ma dico io, cazzo, a meno che non siete dei figli di papa' che possono permettersi di stare con le pacche al sole senza fare un cazzo, che vi lamentate a fare??? preferite andare a lavoro tutti i sacrosanti giorni? svegliarvi alla stessa ora, presto, la mattina? fare lo stesso lavoro per anni e anni e anni e anni sapendo che la finirete dopo almeno 35 anni??? preferite essere soggetti a dei capi che decidono se puoi o non puoi andare al cesso(e' n'esagerazione, spero si sia capito il senso!) preferite buttare il sangue e fare sacrifici e a fine mese trovarvi con un pugno di mosche in mano??? ma veramente pensate che lo studiare sia così affliggente??? cosa darei per potermi permettere di lasciare il lavoro e tornare all'universita' con tutti i problemi annessi e connessi! bast...torn a fatica' altrimenti mi segnano il ritardo Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |