Nick: LuNåtîCâ Oggetto: beh Data: 24/8/2006 14.52.25 Visite: 80
è stato detto: ma dico io, cazzo, a meno che non siete dei figli di papa' che possono permettersi di stare con le pacche al sole senza fare un cazzo, che vi lamentate a fare??? preferite andare a lavoro tutti i sacrosanti giorni? svegliarvi alla stessa ora, presto, la mattina? fare lo stesso lavoro per anni e anni e anni e anni sapendo che la finirete dopo almeno 35 anni??? preferite essere soggetti a dei capi che decidono se puoi o non puoi andare al cesso(e' n'esagerazione, spero si sia capito il senso!) preferite buttare il sangue e fare sacrifici e a fine mese trovarvi con un pugno di mosche in mano???
se tutto va bene 1 volta finito di essere studenti.. dovremo farlo anke noi!
e cmq entrambe le cose hanno dei pro e contro, è vero magari nn ci svegliamo alle 7 ma forse alle 9(anke 10 se nn siao sotto esame)ma a differenza di ki alle 3,4 5 o anke 7 finisce lo stress e può fare quello ek cavolo gli pare,lo stress,il pensiero degli esami è 1 cosa costante.. io mi sento in colpa anke qndo esco xkè penso ke "se fossi rimasta a casa avrei.." e poi CMQ nn siamo retribuiti da nessuno,certo c'è papà ke paga l'uni e le vacanze,ma vuoi mettere la soddisfazione di esserti guadagnato TU quei soldi? di poterli spendere come ti pare?
|