Nick: B{L}U Oggetto: re:PUBBLICO DIMMERDA Data: 23/2/2004 10.30.5 Visite: 58
Non lo sto giustificando. Lo so che aveva solo interessi economici, ma sinceramente poco mi importa. Mi importa invece che non c'è mai stata un invasione di campo e mai nessuno striscione "FERRARA VERME". Eravamo inneggiati come uno dei pubblici più corretti d'Italia. Oggi invece siamo, giustamente, bollati come il pubblico più delinquente d'Italia. Vediamo qualke canzone bella che si canta oggi.... "Appena arrivati in questura lo sbirro tremare dovrà La legge non ci fa paura lo stato non ci fermerà Infatti non ci fermeremo la vita dell'ultras si sa conosce soltanto 2 leggi violenza e mentalità" belle parole di pace e di sport...ed è per questo che non metterò mai più piede in curva B, e continuerò ad abbonarmi in tribuna nisida o nei distinti. Voglio contestare quando dico io, voglio applaudire quando dico io... non deve essere un delinquente che si fa chiamare "capo degli ultras" a dirmi ciò che devo fare. E se viene la juve qua non voglio fischiare Ferrara, lo voglio applaudire senza paura di essere vattuto. Chi sono loro per dire "Ferrara verme"?? Loro non sono nemmeno l'ultimo pelo del cazzo di Ferrara. Sono solo pecore ammaestrate.
|