Nick: Cattivo Oggetto: re:x cattivo Data: 23/2/2004 13.29.3 Visite: 25
è stato detto: la pratica di DIRE CON FRANCHEZZA, che viaggi a scrocco ? La pratica di DIRE CON FRANCHEZZA che scavalchi i cancelli dello stadio per non pagare il biglietto.
dove sta la politica? Sei tu ke prima hai mischiato il discorso sulla città di Napoli con il calcio Napoli. E kest è la prima figura. Apri l'album, ke adesso continuo. Non ho messo in funzione nessuna centrale nelle Galapagos, al massimo sono stato volontario e lo sono ancora alla Caritas. Ma al massimo. Collaboro ed ho collaborato con attività legate a bambini che vivono in condizioni nn pari alle mie, e credo nemmeno alle tue. Ma io di ste cose nn me ne vanto. Le faccio nel silenzio, come vanno fatte. Non stare su un forum a parlare di ste cose e non ne parlare manco dal vivo, x farti la faccia bella. Non serve, me crerer. P.s. Xò mi devi dire dove ho sempre mischiato la politica.. sai.. nn lo trovo un mio riferimento alla politica in QUESTO POST. con FRANCHEZZA. Quante figurine ti mancano sull'album, ti aiuto a completarlo. |