Nick: CiEsSe82 Oggetto: re:PUBBLICO DIMMERDA Data: 23/2/2004 14.13.32 Visite: 20
IO:ma perchè mo gli ultras del napoli sono TUTTI civili e TUTTI pagano il bijetto e TUTTI non scavalcano!?!?!? TU:azz, ma e tenit semp mmocc. ho diversi amici nei gruppi, pagano regolarmente il biglietto dello stadio, pagano quello del treno o o la quota del pulmann quando vanno in trasferta. a napoli scavalcano soprattutto i ragazzini, non vedo che cazzo c'entrano con i gruppi. l'invito è sempre lo stesso, se questa città non vi piace jatevenn! SE QUESTA CITTA' ... E' IL PRIMO IO:ma uno per stare a napoli deve per forza pensare al calcio? e quelli a cui il calcio non piace?!?! TU: mica questa leggenda viene fuori solo allo stadio. fanno uno scippo e tutti a dire napoli merda. ammazzano un ragazzo per una stupida lite e tutti a ridire napoli merda, salvo poi (bizzaria del destino) scoprire che il giorno prima era accaduto anche nella padanissima como. sempre pronti a buttare merda su napoli, però po' semp cca stat... IL SECONDO IO:ma io non parlo della città... stai uscendo fuori dal tema... qua si parla di calcio... non di città... basta oppure mi sbaglio ancora? |