Nick: BOBOMIX Oggetto: x KAMIKAZE 2 Data: 23/2/2004 13.18.35 Visite: 24
è stato detto: io sono di napoli e tifo napoli anche in serie Z, perchè ho un senso di appartenenza forte alla mia comunità. bobo tifa juve come tanti meridionali succubi del nord e dei suoi trionfi, se fossi in lui tiferei, senza dubbio, casertana e basta.
tifo e ho tifato casertana, ma l'hanno fatta fallire quando stava in b x motivi affaristici, e ci stanno ancora mangiando sopra ste merdaccie......cmq quest'anno puo' tornare in serie c2 sperando nei playoff xche' il primo posto e della juve stabia sta giocando a mostro...... ti ho ripetuto che quando ho iniziato a tifare juventus avevo 7 anni x puro caso xche', e in quel periodo la juve non solo non vinceva un cazzo ma era L'EPOCA MARADONA se volevo una squadra vincente andavo x quella vincente in quel momento IL NAPOLI DI DIEGO ARMANDO MARADONA sei aperto di mentalita' ma retrogrado allo stesso tempo, ti soffermi su sciocchezze solo xche' la tua squadra non è piu' quella di una volta. quindi ti attacchi :D) sulla questione altrui....... sei ridicolo CALCISTICAMENTE PARLANDO...... t.v.b. ^_^ PS: MA CMQ da juventino me fa semp nu bucchin :D) almeno fino al 2100 EHEHEHE |