Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Amore e denaro Data: 12/9/2006 15.23.37 Visite: 284
Oggi i miei pensieri si sono focalizzati su un tema ridotto ad essere banale, ma che in realtà banale non è: l'amore. Tutto è nato da una stronzata che stavo vedendo ieri in tv. Mi chiedo se l'amore esiste davvero, se esistono davvero persone disposte a stare insieme a qualsiasi condizioni, senza aspettative economiche. Mi rendo sempre più conto che gira tutto attorno ai soldi, ed io che non sono mai stata una persona venale e non dò importanza al denaro, se qualcuno mi venisse a chiedere "Tu per amore vivresti in povertà?" io senza esitazione risponderei "Certo". Ma quanti altri la penserebbero così? Cioè, io noto sempre più persone che vedono il matrimonio come un contratto, un affare. Incontro conoscenti dei miei genitori che mi dicono "Allora Daniela, l'hai trovato un ragazzo? Vabbè, ma tu sei giovane. L'importante è che te lo trovi ricco". E' solo questo che conta? No, ditemelo, perchè sto cercando di capire se ho sbagliato a nascere! -.-° Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque, in qualunque parte del mondo. |