Nick: URANYA Oggetto: O D D I O -.- Data: 12/9/2006 15.39.25 Visite: 305
...ma può essere che il livello in chat si sia così abbassato?
[...fino a qualche minuto fa... un tipo mi contatta, dopo aver visto la mia page...]
ma cose un cleb napoli vedo un sacco di magliette ma sono del napoli no... (mia spiegazione) a o capito dove fuorigrotta sì si si lo so dove bello senti mi potresi fare un favore una maglietta del napoli di di k eh? no la trovo se vengo li che o detto di sbagliato non abbiamo maglie del napoli calcio ufficiali.. o capito piacere X da mondragone, 34 anni tu lavori li sì sei di napoli io sono per la privacy comungue sei una ragazza stupenda ma adesso mica stai a lavoro no o capito posso farti una domanda discreta sempre se vuoi rispodere sposata fidanzata lisa fatti miei ok scusami ti devo venire a trovare quando lavori ti o chiesto scusa lisa sì... fa nulla ok pero di solito un uomo quando vedono una ragazza bella e carina come te queste sono le domande che uno fa credo poi puodarsi che mi sbaglio sì ma io nn sono interessata a nuove conoscenze, tutto qui ok scusami io sono abastaza educato e rispeto i pareri degli altri ogni uno di noi la penza diverso io adesempio mi piace molto fare nuove amicizie sia maschile che feminile scusami del disturbo ciao e tante cose belle

|