Nick: °isolina° Oggetto: re:ma tu Data: 15/9/2006 20.31.57 Visite: 90
è stato detto: non si tratta di generalizzare, si tratta di focalizzare l'attenzione su un qualcosa che può destabilizzare il paese. Io sono italiano, rispetto le altre culture e civiltà, ma sinceramente mi sento a casa mia... E poi... la discussione e molto lunga, preferisco affrontarla da vicino. Fatto sta che non si gode delle sventure altrui e non si può non avere rispetto di persone valide come la fallaci. Chi la bolla per razzista evidentemente non ha mai letto un suo libro
non volevo intervenire..far polemica sulla morte di qualcuno mi sembra veramente sterile e poco rispettoso! però appoggio in pieno ciò che ho letto fino a qui di Mr livio...anzi di meglio non avrei saputo fare... soprattutto appoggio l'ultima frase Chi la bolla per razzista evidentemente non ha mai letto un suo libro parlate per sentito dire,il che non ammette discussione bollate come terrorista una Persona che non ha usato violenza fisica contro nessuno, elogiate dei fanatici che alla morte di persone innocenti hanno gioito! Oriana Fallaci è 1)una grande donna(la prima inviata di guerra)---2)una grande professionista(ha iniziato facendo interviste ai personaggi dello spettacolo,è morta come l'italina più famosa al mondo)---3)una scrittrice eccezionale(non pensate solo alla trilogia,lei è l'autrice di niente e così sia,penelope alla guerra,lettera ad un bambino mai nato,un uomo.....)
voglio che smentiate con prove documentate ciò che lei ha scritto nella trilogia...nessuno lo ha fatto fino ad ora...
spero che moltiplichino i giornalisti meno asserviti al potere come lei.......ora chiedetevi chi detiene il potere
ecco le mie condoglianze.
|