Nick: `FeAtHeR` Oggetto: per quanto possa contare Data: 27/2/2004 22.45.13 Visite: 58
..la mia opinione... Alex sei un mio amico ma credo che a volte esageri un pò... ma dico io che te ne fotte? Anche se per assurdo Rosario avesse voluto fare spam (e sto ipotizzando perchè io non c'ero e quindi non mi permetto di giudicare) ma che bisogno c'è di un ban? Per me il ban è da usare solo in casi "estremi" e non mi sembra si siano verificati questa volta (non mi sembra ma nn so per bene le cose se nn da una sola "campana" visto che tu, Alex, nn hai per nulla risposto). Rosario: ok io e te non quagliamo ma stavolta una cosina te la vorrei dire con molta calma. Condordo con Rox sul fatto che se ti reputi adulto e maturo e in qualche modo "superiore" ad Alex... beh allora nn avrebbe alcun senso questo tuo post. Ognuno vive a suo modo il dolore e nn sta di certo a me giudicare nè il tuo nè quello di altri... ma credo che tu adesso forse abbia cose un pò più serie a cui pensare invece di tarantellare con i ban et similia, no? Allora fottitene... lascia perdere... consiglio spassionato, credimi. Peppe (ellegi) un consiglio anche a te: evita di parlare per Alex... lascia che sia lui a rispondere... sennò sarai sempre e cmq aggredito da chicchessia.... e secondo me nn è il caso. In definitiva... credo che fotta a pochi la mia opinione... ma davvero a volte, come dice la mia amica Flora... siete tutti... o meglio... siamo tutti un pò troppo pesanti. |