Nick: pearl jam Oggetto: re:circa la netiquette Data: 28/2/2004 4.45.30 Visite: 18
Onest' circa la netiquette..accirtv' vui e a netiquette.... Voi sporchi chattaiolo che dal vivo se spiaccicate due parole e' pure assaje... Voi,che la cosa piu' grave che vi e' capitata(e son contento per voi giuro)e' essere figli unici e/o intasati e/o emarginati dalla vita..reale... Voi che,talmente intasati vi create il problema se qua sopra dite una cosa ,che va ,pro o contro corrente.... Voi che urlate a gran voce "la chat e' solo un passatempo..bla..bla..bla..:"..... e poi...parlate di Netiquette...decidetevi....la chat per voi conta o no??? Perche' se a me nn me ne fotte di una cosa,nn vado certo a scavare regole,cavilli ..e quant'altro.. Leggerei,come ho fatto,direi la mia..e poi su' a farmi un'idea(divertendomi) leggendo quello che pensano gli altri. Alex per me ha sbagliato. Il gioco e' suo,ed il massimo che faro',se sentiro' di farlo,e se nn mi privera' di qualcosa,sara' nn giocarci piu'..... Ma sempre nel caso che cio' nn mi tolga niente... Rosa'...o fatt re mazzat'....abbuo' to putiv sparagna.. Al max si o vuo' vatter,rall n'appuntament' e appen s' present o rai' ruie buff'. Lui sapra' come difendersi. Andate e sfogatevi...brutti nerds..... ps.se volete,mi inserisco anche io fra i nerds..... |