Nick: PirataBG Oggetto: re:circa la netiquette Data: 28/2/2004 12.26.23 Visite: 17
è stato detto: Onest' circa la netiquette..accirtv' vui e a netiquette.... Voi sporchi chattaiolo che dal vivo se spiaccicate due parole e' pure assaje... Voi,che la cosa piu' grave che vi e' capitata(e son contento per voi giuro)e' essere figli unici e/o intasati e/o emarginati dalla vita..reale... Voi che,talmente intasati vi create il problema se qua sopra dite una cosa ,che va ,pro o contro corrente.... Voi che urlate a gran voce "la chat e' solo un passatempo..bla..bla..bla..:"..... e poi...parlate di Netiquette...decidetevi....la chat per voi conta o no??? Perche' se a me nn me ne fotte di una cosa,nn vado certo a scavare regole,cavilli ..e quant'altro.. Leggerei,come ho fatto,direi la mia..e poi su' a farmi un'idea(divertendomi) leggendo quello che pensano gli altri.
La chat per me conta. Sono un emarginato dalla vita reale, e sinceramente preferisco un'ambiente pulito di chat e divertimento. Evitiamo le offese, non servono a niente, ne nella vita reale, ne qui. Sempre perché, per me, la chat conta molto nella mia vita.
|