Ma scusate ma che problema avete?.....io nn capisco avete una comunità con 30000 iscritti....quindi qual'è il problema?....tu ellegi le guerre le facesti anche contro irclove....mi sembra che ora ci lavori con il suo creatore.....quindi se scrivo www.irclove.it....mi banni o no?.....
Siete azzeccati e siete anche dei criaturi e mi riferisco in primis ad Ellegi che fin quando sul canale le cazzate le fanno i suoi amiketti dei metting tutto va bene....poi se le fa qualkuno ke gli sta sulle palle....entra sul canale e parl e fa e cazziat....Peppe sta vot nun me sit piaciut...avete regole vostre a cazzo di cane....e poi nn dire che le questioni di chat si risolvono in chat...pekkè ognuno si deve assumere le proprie responsabilità oltre che in chat anke dal vivo....è bello mandare a fare in kulo la gente in chat....ma dal vivo....mannm a fan kul....poi se ver'......
Nessuno tu poi sei il Pannella della comunità.....vai semp a ro te port o vient'....se tien e pall kancellalo a Kamikaze...ma se nn lo kancelli nn mettere regole del cazzo in mezzo e banni per le cazzate(quando stesso voi dite che qui nn si deve bannare....se pò sapè o no?)....pekkè fai sol figur e merd.....
Kamikaze tu vai a qualke meeting di ircnapoli pò essr ka nun te bannano.....
Kmq ki nun sap o passat si kiavasse la lingua in kulo.....