Nick: pearl jam Oggetto: Il mio palo Data: 28/2/2004 5.13.36 Visite: 203
I PALI. Sostanzialmente che so'??? Tu cunusc' a una ragazza,ti piace..(puo' anche nn piacerti ,se stai nella capata,o arrapatiello va bene..chiunque,o quasi)...inizialmente ci prendi confidenza,prima una risata,poi una frase da amico intimo,ti prendi o' poc' e confidenza per vedere la sua reazione e renderti conto se stai a quel buon grado di "conoscenza" o no....e..poi.... E poi arriv' o momunt',dopo 6 o 7..volte che l'hai vista...(e ci hai scherzato,e pazziato e ciaciato etc...etc..)che c' a' pruva'... Perche' lo DEVI fare e BASTA!!!!! E' un tuo dovere... Tu si maschio,t' piac' a ciakkera',a wagliuncell e' bellell e ce' a pruva...nun esist..... Allora,opti per una tattika(i piu' hanno una tattika...il che che se ne dica),e inizi ad attuarla... Qualche battutina... Un abbraccio di piu'... Una ciaciata qua e la'... Qualche frase a doppiosenso riguardante te con lei..(qualunque tipo di accostamento va bene...)per vedere lei come reagisce.... Qualche momento di titubante raccapezzaemnto..e poi..STANGHETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... Ti meni... E lei,col sorriso piu' innocuo del mondo ti dice..."Non vorrei rovinare questa bella amicizia..."..... Sul serio?... Ma crirem' nun c' sapimm proprio... Ah la pensi cosi'...allora vaffanculo. Dal giorno dopo hai un saluto in meno da fare..... Tutto questo nn ha senso,e' vero. Ma e' solo cio' che mi e' capitato stasera. Avrei potuto impegnarmi di piu',e far pariare di piu,ma ho sonno..vedo doppio. ciao. |