Nick: pearl jam Oggetto: x ida rendano Data: 28/2/2004 13.58.13 Visite: 42
cara ida rendano... Dapprima vorrei farti capire,che la tua visione della cosa e' assolutamente errata. Allora ,uno ,sarebbe bastato leggere la mia "precisazione" nella quale dico che cio' nn e' accaduto,e' solo un post fatto in tono scherzoso per un'amica a cui avevo detto che lo facevo... Fè stato detto: e poi...mica vi dovete menare x forza? aspettate conferme..magari v sparagnat pal, figur e merd, post idioti, ecc ecc...
Cara ida rendano...tI ripeto anche in merito a cio'....era uno scherzo....e cmq... I pali perche' sparagnarseli,fanno parte del gioco... e figur' e merd' io nun e faccio'...almeno per come le intendi tu...e mentre i nun facc' figur' e merd' tu 3/4 e fatt' tuoie' te puo' fa'... post idioti...be'...qua sopra cerco di mantenere la linea di alcuni di noi che frequentiamo il forum regolarmente,e scrivo chell' che mi va' di scrivere... Il fatto che sia una stronzata lo so,ma nn ho intitolato il tutto con "Ossi di Seppia".... e cmq...se fossi una che leggessi...almeno raramente,il forum sapresti che cmq...nn sono molto incline alle stronzate..almeno qua sopra... Ma vabbuo'....cmq...nun sacc' nemmeno perche' ti ho fatto sto papiello.... E anzi dovrei dirti pure qualche altra cosa... Ma onestamente...m' sfastereo...e po' nun t' sacc' proprio e quindi non e' che meriti il mio tempo. Saluti,
|