Nick: Asia^ Oggetto: re:Il mio palo Data: 28/2/2004 11.5.12 Visite: 84
"...E poi arriv' o momunt',dopo 6 o 7..volte che l'hai vista...(e ci hai scherzato,e pazziato e ciaciato etc...etc..)che c' a' pruva'... Perche' lo DEVI fare e BASTA!!!!! E' un tuo dovere... Tu si maschio,t' piac' a ciakkera',a wagliuncell e' bellell e ce' a pruva...nun esist..... Allora,opti per una tattika(i piu' hanno una tattika...il che che se ne dica),e inizi ad attuarla... Qualche battutina... Un abbraccio di piu'...Una ciaciata qua e la'... " e poi... "Ti meni... E lei,col sorriso piu' innocuo del mondo ti dice..."Non vorrei rovinare questa bella amicizia..."..... Sul serio?... Ma crirem' nun c' sapimm proprio... Ah la pensi cosi'...allora vaffanculo. Dal giorno dopo hai un saluto in meno da fare..... e k ris marò...se fossi un uomo e ragionassi così m'acceress! e vabbene ke staj ind a capat na ser e t menass ncuoll a kiunque...ma qua stiamo parlando di TATTIKE!!!! allor la ragazza ti piaceva sul serio vist ca t si applicat 6-7 volte...nun er na ser ca stiv 'mbriak uagliò! diciamo le cose come stanno! e vorrei sottolineare ke NON è OBBLIGATORIO PROVARCI SUL PKKè SI OMM!!!!!! e poi fai il simpatico x 6-7 volte, ess te rice non voglio rovinare questa amicizia e tu rispunn "ma ki t sap"??? aropp ke t si applicat a fa o simpatik e le giravi x torno e ti applicavi cu ess "ki t sap?"?!?!?!?!? E poi ess nun t'ha vo ra e tu nun a salut kiù? ke t'ha fatt nu sgarr? t'ha jastummat a mammet? ke t'ha fatt? tutt cos nun t'ha vo ra??? MIK è OBBLIGATORIO!!!!! Forse tu non le piaci come partner? no possible sir???? DICO VI RENDETE CONTO???? e di fronte a codesta rappresentazione dell'universo maskile capisco xkè a primo akkitto sono diventata acida e mi dicono ke non do confidenza, me so arricurdat o pkkè! xkè er tropp nu scassamient e pall a dare i pali a gent ke facev "o simpatik" e po' bell e buon s menav..con la faccia a pesce, tipo tuffo nel vuoto PLUFF to veriv ke s menav! e poi...mica vi dovete menare x forza? aspettate conferme..magari v sparagnat pal, figur e merd, post idioti, ecc ecc...  |