Nick: Buk Oggetto: re:Il corteggiatore perfetto Data: 28/9/2006 20.29.3 Visite: 48
è stato detto: 1. L’aspetto va curato: l’uomo rude non piace a nessuno 2. Declamare le proprie sfortune in amore, passando sempre per la vittima della situazione: questo non piace alle donne 3. Parlare male dell’ex fidanzata: gravissimo errore 4. Siate parsimoniosi con il denaro che spendete per lei: con troppi soldi sembra che volete comprarla; con pochi soldi apparirete troppo avari. 5 Non ascoltare è l'errore tra i più deprecabili: le donne amano un uomo che sappia ascoltare e osservare con garbo. 6. Mai aver paura delle donne: non si può mica conquistare ciò che si teme!
Premessa: TUTTO QUELLO CHE SCRIVERò QUI DI SEGUITO, NON HA NULLA A CHE FARE CON TE, URANYA. :) 1)Una mia prozia, che soleva passare tutte le estati con noi, ripeteva sempre in degl'impeti di grazia: - L'OMM', P'ESSER' OMM' OVER', ADDA' ESSER' 7 VOT' CCHIU' BRUTT' RO' RIAVOL'. - TRAD: - L'uomo, per essere davvero tale, deve essere 7 volte più brutto del diavolo.- Non è perchè io sia cesso, o Zoidberg, o Marco, o Martin, o Very Fesh, o chi altro lo sia, ma io ci credo veramente in questa cosa. La bellezza è spesso un'incloncludente realtà. E di uomini incompiuti ve ne sono già troppi. Ergo, un uomo troppo curato è un uomo che ha perso in partenza. 2)Alle donne, invece, piace. O meglio. Se le titilli, piaci anche se canti canzoni dei cartoni di cartoni animati, e declini i verbi come BIMBOGIGI. Le donne hanno un grosso difetto(fra i tanti. Come specie, intendo. Come femmine): non hanno pregiudizi, se non estetici. 3)Niente di più falso. O meglio, leggere sopra. Dipende sempre da chi è che parla. 4)Vabeh, cosa dire. Ma ci pensate? Una donna che rifiuta un grosso regalo. Una donna, ci pensate, una che non accetti il suo status(ve ne sono. Ma sono impelagate fra i vari centri di accoglienza e solidarietà, che gestiscono. Anche qui la donne assume un atteggiamento sbagliatissimo: dà a tutto un prezzo. Lei compresa. 5)Se dicono cose interessanti, perchè no. Problema che risiede anche nella parte opposta. Conosco più uomini stupidi, che donne. Proprio perchè spesso evito di farle parlare. Facendole restare avvolte da quei meravigliosi aloni mistici, che molte di loro si portano dietro. Altro GRAVE errore del sesso FEMMINA: loro ascoltano, e danno importanza anche a concetti pressochè stupidi ed insignificanti. Per quale motivo? Leggi punto 3, e 4 di rimando. 6)Che significa? Io ho paura di quello che dicono, e di quello che fanno. Sono spesso ingabbiate (SOLO per quanto riguarda quelle che loro chiamano "storie d'amore") in stati confusionali, e prescindono spesso, in questi casi, di ratiocino e quant'altro. Ho paura della loro mancanza di passione. Mancano di passione. Ecco. forse vivere in questi giorni mediocri ci prepara a quelli pericolosi |