Nick: Forssell Oggetto: re:Mayak Data: 1/10/2006 23.51.26 Visite: 42
è stato detto: Non so di che grado di disabilità si parli. Ma nessuno mai mi ha sfottuto. Il discorso sociologico, le dinamiche che scattano in un normale inserimento in gruppo, sono di sicuro diverse. Specie se tale inserimento avviene in età primaria.
Parlavo di te?
No.
Se vuoi metterti in mezzo, fà pure. Non mi interesserà la tua situazione.
E comunque, l'inserimento in gruppo non c'entra niente. Te lo dissi anche l'altra volta, vai oltre ciò che vedi.
è stato detto: A parte tutto, comunque, credo che non dovresti barcamenarti in discussioni delle quali non puoi ASSOLUTAMENTE reggere il peso.
E' la tua idea. La rispetto. E della stessa me ne sbatto.
E proprio perchè me ne sbatto, non starò qua ad elencare altre discussioni che ho trattato fino adesso.
Non c'è cosa più sciocca che giudicare un nickname del quale si sa solo ciò che scrive in un forum.
Pessimo davvero.
è stato detto: Per quanto riguarda le ragazze, giovanotto, credimi, per quantità e qualità, è difficile starmi dietro. Molto, molto difficile.
Non mi interessa. Conserva gli sparaposismi per te.
Se le tieni, buon per te. Ovvio.
è stato detto: Lascia stare poi, che la natura puttana delle donne, di tutte le donne, me ne fa scrivere in versi delle volte lancinanti, seppur così superbi.
Mi dispiace tu acchiappi solo mignotte sulla tua strada. Non per strada, preciso.
è stato detto: In definitiva, meglio che rimanevi sulla segnalazione (giusta) di cronaca, ed evitavi quello stralcio che tende a farti apparire un emerito Coglione.
Restituisco l'offesa al mittente con la stessa offesa, senza rancore. (:
 |