Nick: Forssell Oggetto: re:Mayak Data: 2/10/2006 0.6.23 Visite: 41
è stato detto: Io, a differenza tua, parlo solo di quello che tendo a vivere, a "conoscere" (ove conoscenza, contiene a sè miliardi di sfumature).
Vedi, per modestia mia e forse anche per il mio essere molto privato (o forse perchè non fregherebbe a nessuno) - e non so se è un errore o meno - non dico mai dove sono andato, cosa ho visto e cosa ho conosciuto. Tranne se non mi rivolgono l'accusa da me quotata qui sopra, ossia di parlare per "sentito dire" o "letto".
Ma ora mi costringi a parlà. E dunque posso dirti che ho avuto l'opportunità di vedere e toccare con mano determinati luoghi, situazioni e persone. Ho visto la gente che si puzzava di fame in Kosovo, le ragazze violentate dai russi a Grozny e tenute in fatiscenti centri di recupero, ho visto la realtà di Minsk in Bielorussia ed i campi profughi curdi.
Se sono io quello che non tende a vivere e conoscere.
Mi dispiace aver detto un pò di cazzi miei comunque.
è stato detto: Ma scusa, hai fatto una segnalazione di cronaca, perchè devi aggiungere acqua insulsa ad un brodo che sa di tutt'altro?
Perchè, fino a prova contraria, ho la libertà di dire ciò che voglio. Perchè per non tutti può essere acqua insulsa.
è stato detto: Appari come coglione.
E' la tua opinione. Anche Galileo appariva un coglione qualche centinaio di anni fa.
è stato detto: il discorso era: - guarda, utente coglione Forssell, che probabilmente stai cimentandoti, tra l'altro in maniera indelicata e perchè no offensiva, in qualcosa che assolutamente non t'appartiene. -