Nick: Franti Oggetto: News Euro II Data: 3/3/2004 18.26.38 Visite: 252
Al Cinema io a Mary. Io: Mè, che buò? Mary: Un pacchetto di Mikado. Io (alla cassiera): Scusi un pacchetto di Mikado. Cassiera: Prego, 6 euro e 50. Io: Cosa? Tredicimila lire un pacchetto di Mikado? Ma sì pazz'? Cassiera: Perchè tu se vai sul lido, al mare, quanto li paghi? Io:Innanzitutto mi dia de Tu che nun ce sapimm'. Pò io non sacc' arò iat' vhje aò mare. Arò vaco io costen' quanto costen' nel bar, ossia 1 euro e 50, che è pure prezzo imposto. Cassiera: E allora vai nel lido sbagliato. Io: No, si TU sbagliata. E pò perchè cancellate il prezzo sul pacchetto enn esibite il prezzo che fate? Cassiera: Non ne abbiamo avuto tempo, adesso paghi e vada, su. Io: Ah si, mò chiamm' a Finanza. Finanza avvertita. Viene il responsabile, si rende conto e si riprende il pachhetto di Mikado. Io dò il pacchetto di Mikado a Mary (tutta annervusit') e pago. La Finanza nun è mai arrivata. Mary diceva che le facevo fare figure di merda per SOLI 6,50 euro e l'ho mandata a fanculo. Neverland dice che sò io che facc' semp' burdell'. Mary dice che sò psant'. Jatevenn' a fanculo, voglio campare a modo mio. |