"già cenato" termine o espressione aulica Casertana... cazzo mi meraviglio di te ormai la frequenti da tempo Caserta e ancora nn hai assimilato alcune perle lingustiche!
Piè io sono un tipo calmo e su certe cose nn mi faccio il sangue amaro almeno se nn mi fanno del male fisico o morale... insomma 6.50 i Mikado li meritano?!?!? no afangul nn mi li akkatto e me ne vado o invento la palla di nn avere contanti appresso... io a fegato già sto bene per cazzi dei miei nn è che mo mi devo far venire qualche crocetta per una strona di cassiera di un cinema e per fracido e sereticcio pacchetto di fetentissimi Mikado del cazzo che se magari li portavi al casa li potevi usare anche per giocare allo Shanghai ma nel cinema che cazzo me ne devo fare che mi fanno schifo me li devo chiavare uno ad uno su per il culo?!?!?
e poi mi meraviglio di te nn si mangia al cinema che disturbi la gente in sala con quel fastidiosissomo crunch-crunch... insomma poi se c'era Evilarma urlava... SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHIAVATELI SU PER IL CULO QUEI MIKADO DI MERDA!