Nick: KuBo[Z] Oggetto: A mezzocannone Data: 2/10/2006 21.59.54 Visite: 202
si incontrano i personaggi più strani. La "dolce" donzelletta elysian, che fa la bella presenza nel mio negozio seduta sullo sgabello davanti al bancone, e discutendo con grazia con me e il mio collega (per modo di dire). Le volevo offrire un panzarotto comprato dal zuzzuso, ma lei ha rifiutato gentilmente. Mezz'ora dopo che se n'è andata mi sono avviato all'università per consegnare alcune pellicole fotografiche. Vedo la buonanima di Peppos, che mi affibbia elysian, dicendomi: "Pigliatell. ce salutamm diman io e te". Le dico se sale. Risponde di sì, ma preferisce prendere le scale piuttosto che venire (nel doppio senso della parola) con me nell'ascensore. Poi il mio sguardo magnetico le ha fatto cambiare idea e mi segue, e nel corridoio oscuro che porta all'elevatore, scorgo la figura di reduke84, che si fionda per salutare elysian e a me non mi caga di striscio. poi dico OHE', e si gira rispondendo UOHE'. poi va. durante il cammino incontro nella mia mente yoyetta e sweetlo. avvertivo la loro presenza nelle vicinanze. elysian si fermava al 4° piano. io andavo al 5°. un piano avrebbe diviso le nostre entità per quella giornata. erano le 12 pm. una lacrimuccia scese dalla ghiandola lacrimogena (..) di elysian, mentre uscendo dall'ascensore, singhiozzava "sciau sciau". Dio è morto, Marx è morto... e anch'io oggi non mi sento molto bene! |