Nick: fujiko80 Oggetto: re:AAAAAAAAA ME SO RICURDAT Data: 11/10/2006 13.4.5 Visite: 4
A me capitava spesso, quando paradossalmente ero ancora più distratta di adesso, di confondere la mano della mia accompagnatrice di turno al mercatino. Tipo....."Frà ti piace sta borsetta? Guarda! Tu ne hai una uguale " e tirandole la mano verso la bancarella sentivo una fragorosa risatae e una voce di uno magari pure brutto e peloso che fa" NON E' DI MIO GUSTO, MA GRAZIE". I KE FIGUR E MMERD! analoga, quando parlo ad alta voce nei centri commerciali commentando questo o quel capo d'abbigliamento mentre ho lasciato metri indietro la mia amica....mi volto e..........PARLAVO DA SOLA.... la gente mi guarda.....fa finta di non ridere....ma abbozza una risata beffarda sotto i baffi. O ANCORA ( SUL PESANTE) Ricordo di quella volta che lavoravo al commerciale di un Cantiere Nautico e mi dirigo tutta spedita nelbagno delle donne.... la porta era socchiuso, la spalanco e .TA TAAAAAN IL CULO DEL RESPONSABILE PRODUZIONE....che stava evidentemente pisciando nel cesso delle DONNE. VOLEVO MORIRE! SPROFONDARE! QUELLO SI GIRA E MI FA: "Sono mortificato signorina ma il bagno dei maschi puzza!" Dopo lo scuorno e la rabbia iniziale m'agg fatt na resat. NON ERA UN BEL VEDERE CMQ... www.vulesstruvànaperzonaseria.comsefà? |