Nick: mottino Oggetto: re:Perdonate l'intrusione Data: 9/3/2004 13.10.52 Visite: 33
vabbuo o io scrivo male o voi non sapete leggere. Cmq ci tengo a precisare che:linux e' free per la maggior parte delle distribuzioni,ma molto spesso il suo essere gratuito e' supportato nei costi da versioni che sono a pagamento. http://www.redhat.com/apps/commerce/ questo e' solo un'esempio. Cmq io personalemente uso la debian e openbsd,ma non mi troco d'accordo con la dicitura GRATIS,solo perche' la maggior parte delle persone non paghino la maggior parte delle distribuzioni,cio non ammette a mio modesto parera la dicitura gratis. Spero di essere stato chiaro,poi se non siete daccordo no problem,a me importa che presto tutti lo usino,visto che l'assistenza e' molto piu cara che con in sistemi winzoz. Per quanto poi riguarda le tua richiesta tecninca,ti rispondo che per certi livelli di gestione,migliaia di email o migliaia di visite,si "preferisce" un sistema linux server implementato per quello. chest'e'  |