Nick: zopar Oggetto: re:Perdonate l'intrusi Data: 9/3/2004 13.47.49 Visite: 28
Chiariamo: Linux (kernel) e le applicazioni GNU (che girano su linux e anche altri kernel vedi hurd e bsd, e formano i vari sistemi operativi) SONO GRATIS! Esistono poi distro a pagamento distro gratis e distro che chiedono contributo o possono essere sia acquistate che scaricate (vedi debian mi pare woody 7 cd costi 40 dollari o giù di lì). Quindi credo ora il discorso sia più chiaro, tranne applicazioni particolari a pagamento (di cui cmq nel 99% dei casi esistono anche corrispettivi gratuiti) linux e i "suoi" prog sono gratis... poi ognuno è libero di scegliere... per mottino: cazz da fratello debianista mi deludi jaaaaa... ti ritiri dalla discussione? è il libero scambio di pensiero dove lo mettiamo? a nanna? stiamo parlando mica scannandoci c'è solo enfasi e trasporto per qualcosa che ci sta a cuore! poi come sempre scegli tu libero di fare ciò che preferisci :P per wopr74 bella fratello :) invito pure te lsul linux user group di napoli ci so molti slackiano io unico debianista :°°° e vari usano crux (molto simile a slack) benvenuto :) ciao zopar |