Nick: eLLeGi Oggetto: re:ADP over faje? Data: 20/3/2004 14.15.48 Visite: 34
è stato detto: Ma che c'azzicch tu??
Questo è un forum pubblico e ognuno risponde a chi vuole.
è stato detto: IO argomento SEMPRE, mica come te!
Ecco, hai appena fatto la stessa cosa che hai fatto prima con ADP, usare una presunta mancanza o difetto altrui per attaccare. Io argomento quello che mi pare e quando mi pare e so fatti miei.
è stato detto: E' ovvio che se uno si mette a fare il moralista come il suddetto ADP, lo si DEBBA far trovare davanti alle sue contraddizioni moralistiche e razziste.
Ma io credo che lui le pensi per davvero quelle cose, ognuno ogni tanto commette delle azioni poco oneste, ma il non ammetterle e voler giustificarle e l'errore a mio avviso. io se decido di compiere una cosa illegale so di averla fatta e se la giustizia mi punisce qualcuno potrebbe ritenerlo ingiusto ma non potevo dirlo di non saperlo.
è stato detto: Non mi leggi molto, vedo, è anche ovvio ma allora non intervenire su di me quann te fa comodo
e perchè? Io rispondo a chi voglio, quando voglio, come voglio. Siamo in libertà di espressione e su un di un forum aperto a tutti. Se non ti piacciono i miei interventi saltali.
è stato detto: inopportuno e ipocrita
ehehehh e gia va di moda chiamare la gente ipocrita. Ma in quale caso sarei stato ipocrita? Ho controllato per sfizio sul dizionario e dice he l'ipocrisia è "simulazione di buoni sentimenti, di buone qualità o di buone intenzioni" Dovrei avrei simulato buoni sentimenti, dove avrei esposto falsità, e soprattutto tu che ne sai se quello che esprime una persona non lo pensa veramente senza falsità? cmq per tornare ai vecchi tempi: bubububbubububu |