Nick: micetta73 Oggetto: nn hai capito niente Data: 21/3/2004 0.10.36 Visite: 50
intanto grazie per avermi dato della superficiale,primo secondo io nn capisco n perke lei sia brutta ma perkè lei nn ha personalità si lascia umiliare in qualsiasi modo e lui è uno sfigato ke la tiene segregata e dopo averla ciolentata e averla messa incinta nn solo fa dietrofront uns acco di volte e lei semrpe buon ubbidiente. lei è uan priva di volontà e anke lui, forse si amano perkè sono persone debolissime, ma come può una personalità debolissima amare come volgiono far credere loro?? io nei personaggi ho solo visto asefuazione totale allo skifo da parte di lei e tanta noia da parte di lui. lui è il clasico stronzo ke crede di poter fare qualsiasi cosa delle persone ke ha davanti e lei le sta bene cosi perkè nn ha possibilità di scelta o forse n ne ha nemmeno volgia. sono perdenti moderni, raccontati con poesia e commiserazione, coe fa anascere amore e questo ke nncapisco. dove sta il cuore di questa?? è uanke lui la violenta e lei gli fa i bucatini , ma va ke cuore è??? poteva essere anke + brutta kisenfrega. si deve capire la motivazione enel film nn si capisce. penso ke la gente ke si è commossa è perkè infondo si è ritrovata nei personaggi cosi poki epoveri dispirito. l'unico momento incui mi sonoc ommossa è quando lui cerca di rianimare la figlia , basta.la fine cmq è molto carina con l'iimaggine di lei ke gli sorride dalo spekio eli ke mette la scarpa sdoganandola e rendendola santa.quando questa nnè ke ha fatto nulla si è solo fata usare dal classico stronzo |