Nick: micetta73 Oggetto: re:marì Data: 21/3/2004 13.11.10 Visite: 20
ame sta bene tutto ti ripeto ma uno deve far capire perkè due luridi si dovrebbero amare cosi come volgiono farci credere. io sono apertisima a qualsiasi linguaggio figurati, mi sta pure bene ke una derelitta gli vada bene uno ke la violenta e ke la umilia e ke umilia anke la moglie e cc, perkè è convinta di nn poter meritare niente di meglio anzi ancor di grazia.ma il personaggio di lui davvero nn lo capico. mi sta bene ke ritenga + familiare la lurida della moglie in gamba ecc. ma amore nn ne ho trovato, ho solovisto tanta disperazione, se poi la si vuole kiamarae amore ok, io ho unaltro concetto di amore :: nnsi può amare uno ke ti umiliae dirgli pure grazie, se poi la gente si commuove vedere sta cosa vuol dire ke è gente ke si riconosce ne personaggi principali,la maggior parte della gente dice :"ma perkè gli stronzi tutti ame??2 e se ci fdai caso sono proprio queste storie cosi sofferte ke la gente ricorda di +, proprio perkè la gente mediocre ha paura di innamorarsui di gente brillante perkè nn si sente all'aLTEZZA e si fanno piacere gente ke nngli piace cosi hanno il controllo della situazione. è diffusissima sta cosa e trovo la storia molto moderna senz'altro, ma l0amore è natra cosa per me, li c'è un vizio di fondo, lo si vuole kiamare amore ma è disperazione:pur di nn sentirsi soli si umilia e cisi fa umiliare per provare una sensazione di possesso ke nn necessariamente deve coincidere con l'amore. credo afinale ke l'amore sia soprattutto sincerità con se stessi.il personaggio di lui è un falso skifoso e lei uN KE le sta bene cosi perkè ancor di grazia.nn ci trovo nulla di poetico nella storia di fondo. loro sono bravissimi e il film regge solo per questo. a ho trovato tutto molto squallido. molto moderno. di amore nnce n'è. |