Nick: Viola* Oggetto: re:Ho visto cose che... Data: 16/11/2006 13.21.56 Visite: 78
è stato detto: , e lo aveva comunicato solo a quelle due o tre anime pie che erano andate da lui a ricevimento per chiedere un cuollo di cazzo qualsiasi.
e voi ancora dovete imparare che è così che si deve fare? altrimenti come avrei fatto ad essere l'unica del mio corso a prendere 30 ad anatomia umana?
è stato detto: Morale della favola: faccio l'esame mutuando i concetti dai manuali che TUTTI noi poveri mortali avevamo studiato, e li trasformo mettendoci opinioni di mia personalissima mano. Alla fine la tizia mi dà 28.
ergo: come vedi non è necessario imparare a a pappardella il manuale preciso consigliato dal professore, ma è sufficiente elaborare i concetti in modo autonomo, che è quello che tutti dovrebbero fare, ma non lo capiscono.
è stato detto: E non è finita qui, io avevo intenzione di rifiutarlo ovviamente, sia perchè mi sembrava una baggianata aver preso un 28 inventando un esame(non a caso l'ho schifato dal primo giorno, poichè il programma mi era subito apparso insulso ed insignificante), sia perchè non volevo una macchiolina sul mio belliZZimo libretto.
scusa, ma questa mi sembra una posa da bambina. 28 è un gran bel voto, lo sanno tutti. particolarmente se come dici hai inventato l'esame. quindi non ho capito dove sta la meraviglia. "I'm so glad to grow older To move away from those younger years I'm in love for the first time And I don't feel bad" - Morrissey |