Nick: rockgirl Oggetto: re:Di nuovo Afterhours Data: 21/11/2006 22.31.22 Visite: 36
dici per il non applicarsi? perchè, a mio modestissimo parere, e dopo essermeli studiati per parecchio, valgono poco. come dissi un tempo: sono le parole di manuel (che nel complesso suonano bene, travestendosi anche di poesia, ma infondo banali) su una musica di non alta qualità ma 'sporcata' al punto giusto, che confondono le idee. Cioè parliamoci chiaro: gli ultimi ad aver dato un contributo significativo, in Italia, sono stati CCCp (e i successivi CSI), ma si parla degli anni ottanta. Nei novanta c'è stato l'ingresso degli after, bene. Ma possiamo parlare di innovazione? di grandissimo gruppo? no, siamo realisti. si continua sulla scia dei bravi imitatori, ma non innovatori. è una musica piacevole senza compromessi, giusta per chi non vuole o non sa andare oltre o si accontenta. (senza nulla togliere a CHI li ascolta, per carità) perchè ce n'è di musica e di alta qualità. perchè fermarsi, dico io
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |