Nick: Grove Oggetto: Ho notato il post e DEVO Data: 27/11/2006 21.14.53 Visite: 115
Rispondere Prima a te Gennaro:
è stato detto: io di modomando, perche' al san paolo non succede mai niente??
Non so tu quale San Paolo intendi ma TUTTE le settimane ci sono scontri nella curva A e decine di ultras entrano gratuitamente Con la juventus ho avuto una manganellata perchè casualmente mi trovavo nella via di fuga di un branco di animali Detto questo "fede","mentalità","stile" e quant'altro non si dimostra con la violenza Anche a me piace dire che romperei il culo ad un veronese,ma da qui a sfasciare macchine ce ne vuole Tempo fa feci un post aggredendo chi diceva che Napoli fa schifo,e invitavo loro ad andarsene Ho sbagliato,ma solo in parte IO NON SONO UN ULTRAS "DI GRUPPO" E MAI LO SARO' Inaccettabile la scusa della partita della propria squadra del cuore per fare rappresaglia Ingiusto non poter esprimere la propria passione come si voglia e dover invece sottostare ai voleri dei capi ultras Il San Paolo è a rischio squalifica,un altro nostro tifoso è in coma rischiando la vita,ancora una volta si è mostrata la monnezza di questa città Mastella disse bene,ci vuole l'esercito Camorra e fascismo(perchè c'è anche questo nelle curve) non fanno parte dello sport Con questo concludo.Non risponderò perchè è solo capitato di leggere questo post Buon proseguimento |