Nick: pearl jam Oggetto: re:bravo Data: 29/3/2004 16.3.17 Visite: 17
Guarda wagliunce',onestamente questa frase prestampata- che cerchero' di inserire in qualsiasi sede ci saranno degli ottusi sinistrosi,che di sinistra, nella loro vita di tutti i giorni,hanno ben poco-e' solo per farvi zittire. Perche' solo cosi vi zittite,appena uno concorda con voi,(o e' contro i vari bush,berlusconi,etc...che poi non ci vogliono degli pseudo intellettualoidi del cazzo per capire che certe entita' politike errano),ritorna la calma. E onestamente io,poi,a dell'ironia(perche' mi fate scompisciare dalle risate),rispondo con dell'altra pseudo ironia.(lo so,ma faccio quel che posso). Se poi si vuole sempre,o si deve,argomentare tutto,be' questo il piu' delle volte lo lascio fare a voi,che le parole certo non vi mancano... Ma sai cos'e'...e' che io SONO di sinistra..voi ne parlate. IO VADO A PROTESTARE ,CON KI DI DOVERE,PER LA MISERA PENSIONE. IO FACCIO I SIT-IN FUORI IL COMUNE(E NON SOLO DA QUANDO C'E' LA ROSA,FIGURARSI)PERCHE' VENGA AGGIORNATA LA LINEA DEI MEZZI PUBBLICI. IO ,CON LA MIA ASSOCIAZIONE,PROTESTO PER UNA CITTA' PIU' VIVIBILE PER TUTTE LE "CATEGORIE". IO MI BATTO,SEMPRE CON LA MIA ASSOCIAZIONE PERCHE' UN EXTRACOMUNITARIO NON DEBBA ASPETTARE 6 MESI PER RINNOVARE UN PERMESSO DI SOGGIORNO. ribadisco...IO SONO DI SINISTRA. Io non voto. Tu pensa a scrivere..... |