Nick: micetta73 Oggetto: SILVIO+TELE+MACDONALD'S Data: 29/3/2004 11.45.5 Visite: 278
TRE POST IN UNO per nn floddare il forum e dire tutto brevemente. 1°il berlusca:decisamnete fuori di testa,senza parlarne con i nostri di AN si inventa ke ci stanno troppe festività in italia e ke AANDREBBERO SPOSTATE LA DOMENICA. ora:vivo in un posto dove la gente lavora anke di domenica,soprattutto i ceti meno abbienti hanno due senn tre lavori perkè qui la sindrome della terza settimana s fa sentire( cioè ke nn sia rriva a fine mese).le festività sono quasi tutte di origine religiosa,io nn sono una fanatica cristiana per carità ci mankerebbe, ma alla storia e cultura del mio paese ci tengo e soprattutto all'identità culturale.eliminare alcune festività vorrebbe dire dimenticare la nostra origine e in ogni caso, anke se uno è ateo usufruisce di questi stakki ke cmq regolano un pò la vita lavorativa durante l'anno e ke permettono di staccare la spina senza doversi alienaRE . 2:il tg5 di ieri sera alle 20.00:hanno mostrato le immagini teribili e ASSOLUTAMENTE GRATUITE del bambino colpito da pallottola vagante credo in iraq:sto bambino esanime in braccio a suo padre ke correva lungo la strada con i giornalisti ke fotografavano,mi ha fatto skifo:questo è sciacallaggio, nn dirittto di informazione e mi meraviglio ke il tg5 di solito attento a queto tipo di autocensura questa volta abbia optato per uan scelta editoriale cosi indiscutibile (zero rispetto nn solo per il morto ma soprattutto perkè si tratta di un bambino e mancanza di rispetto per i telespettatori).ke stia arrivando anke da noi la cultura della morte di cui al jazeera è ottima interprete??? 3: l'autobomba al mcdrive di brescia.cercano di nn fare allarmisimi ma è kiarissimo ke è un 'attentato. faccio a cinica di merda e dico ke qui a vicenza per fortuna i due mac donald ke ci sono sono uno in un centro comerciale (le piramidi) ed è frequentatissimo dai bambini perkè all'interno ha l cubo di rete con la palestrina .l'altro è in centro storico per cui isola pedonale. è ovvio ke ci stanno anke altri metodi tipo farsi esplodere.cmq vicenza ke ha una delle basi nato + importanti d'italia è di sicuro nel centro del mirino ,considerato ke qui i magrebini se jettan. tutti hanno na paura della madonna ma nessuno fa niente perkè i veneti sono uanstirpe di dominati .quando siaccorgeranno ke nn basterà + kiudersi in casa e abbrutirsi + di quanto nn lo siano già e saranno costretti a camminare con il velo senò kissà ke succede ,allora il veneto diventerà un'altro kossovo. buona giornata a tutti |