Nick: pearl jam Oggetto: re:bravo Data: 29/3/2004 17.0.46 Visite: 14
Ma caro,io non protesto,alle marcie della pace,perche' credo nella guerra.Non certo quella preventiva o quella per il petrolio,sia ben chiaro. Protesto per la "mia"(e quella di altri milioni di italiani) pensione,che e' di 656 euro(aumentata da questo governo di 12 euro,i quali me li sbatto sui coglioni),protesto perche' una persona disabile non puo' salire su di un pullman,ne si di un tram. Protesto perche' non ci sono marciapiedi atti a permettere ad un disabile di muoversi,da solo,liberamente. Protesto perche' non posso entrare in certi musei,o al castel dell'ovo. Certo,protesto per problemi che sono prima di tutto problemi miei,ma almeno sono reali. E va' fatta qualcosa. Tu invece li',dall'altro del tuo paese di pecore,a sputare sentenze,su questo o quell'altro.Vomitando nozioni che magari hai appreso a qualche ridicola lezione universitaria(spero tu sia laureato adesso a 26 anni),o in qualche ridicolo raduno di Giovani marmotte. Io vivo il quotidiano,con un occhio sempre ai vari problemi,che,si ci circondano,ma con sono cosi' immediati,come il vedere occupato da uno scoglionato il tuo posto macchina. E mi faccio un'idea,su tutto,cerco di apprendere,da tutti. TU,e molti qui sopra,Vi ergete. E questo mi fa schifo. Vorrei solo vedervi attuati nel quotidiano.Nel reale. E non casomai solo nei vostri circoletti,a darvi ragione fra di voi,e chiamrvi "fratomo". Gli unici contatti che avete con ki la pensa differentemente da voi,nella vita reale,magari li avete con un cappuccio in testa,e con una molotov nella mano.Cercando di sconfiggere,o distruggere un nemico che non c'e'.O almeno non c'e' li' dove lo cercate voi. Logicamente mi riferisco a tutti e a nessuno.Le vostre vite ,nel particolare non le conosco.Ma le immaggino. Cmq onestamente ti ho sempre trovato ottuso,e schierato fino all'inverosimile a te.E ad un altro paio. Quindi mi,e ti,prometto che non rispondero' piu' a questioni politike,dove trovo scritti alcuni nomi. Spero di non trovarmici mai davanti a te ,dovendoti ascoltare per 5 minuti,parlare di politika.Per il resto,figurati. Torna a pascolare....e a scrivere.
|