Nick: DOCET Oggetto: re:bravo Data: 29/3/2004 16.23.50 Visite: 15
è stato detto: IO VADO A PROTESTARE ,CON KI DI DOVERE,PER LA MISERA PENSIONE. IO FACCIO I SIT-IN FUORI IL COMUNE(E NON SOLO DA QUANDO C'E' LA ROSA,FIGURARSI)PERCHE' VENGA AGGIORNATA LA LINEA DEI MEZZI PUBBLICI. IO ,CON LA MIA ASSOCIAZIONE,PROTESTO PER UNA CITTA' PIU' VIVIBILE PER TUTTE LE "CATEGORIE". IO MI BATTO,SEMPRE CON LA MIA ASSOCIAZIONE PERCHE' UN EXTRACOMUNITARIO NON DEBBA ASPETTARE 6 MESI PER RINNOVARE UN PERMESSO DI SOGGIORNO. ribadisco...IO SONO DI SINISTRA.
ehm...ehm....e che scatta l'applauso qui? pensa, sei il prototipo delle pecore: sono proprio i vari girotondini o gli azzeccatielli con la marcia dellla pace che mi fanno pena!! pensi di esserti difeso e di esserti fatto grande: ma sei una pecorella. Di quelle che invece di capire, intuire..avere delle idee... pensa che facendo 4 passi a piedi sia uno di sinistra!! pouah!! la gente come te è la peggiore: i fatti vengono come conseguenza delle idee e non viceversa!! alla fine critichi noi che parliamo...ma che critichi!! noi abbiamo idee e se mi conoscessi dal vivo aropp 5 minuti probabilmente stess ca cap bassa a dire:" ok hai ragione" . Sei come quei 16enni che si mettono la maglietta di Cheguevara e nun sapon manc chi è. Sei come quei tipi che disegnano svastiche sui muri, senza saper neanche la differenza tra nazional-popolare e fascismo.... non hai idee...perciò muguli...e ripeti... statt buon...UOMO DI SINISTRA!! |