Nick: pa_yu Oggetto: re:pa_yu Data: 11/12/2006 15.55.51 Visite: 40
vedi viola... accetto le tue considerazioni in quanto è evidente che da un forum diventa difficile capire le persone... quello che mi dispiace è solo che tu sia stata distratta e non abbia inteso il senso dei messaggi che ti ho inviato nè che abbia letto i primi post che ho fatto tempo fa quando ho conosciuto per la prima volta questa community. Ti garantisco che ne avresti tratto considerazioni diverse ma , beata te , sei certamente distratta da cose più interessanti e coinvolgenti... avresti , per esempio , letto di come io mi sia amareggiato per non aver trovato nessuna corrispondenza nei post ad argomenti più interessanti o di come mi sia lamentato per la banalità della maggior parte degli argomenti proposti.... e . infine , avresti osservato come io abbia presocchè smesso di partecipare e mi limiti molto molto saltuariamente a dei post del genere che tu hai oseervato e che , credimi , sono solo provocatori e che verifico siano tra i pochi a ricevere talvolta commenti congrui... ovviamente dicendo questo non penso che tu avresti dovuto dedicare attenzione al mio nick ma quanto meno esprimere un commento meno pesante....in fin dei conti , a parte tutto , non mi sono rivolto a te che in termini sempre positivi... ecco tutto |