Nick: MuS|CA' Oggetto: Siete 4 preti bigotti Data: 3/4/2004 19.59.44 Visite: 41
e falsamente moralisti ahauuhHUAHUuhaHUAHUUHhuhuahuUHAUHuhahuaHU Ma chi frequentate? le Orsoline? Na chi avete frequentato, appena quindicenni? ma andate dovete andare, ma quando mai "prima" le ragazze non erano così!?!? ahauHUUHahuahuaHUahu Non riesco quasi a far altro che ridere ahaUHAHuahuhUHUHA E' sempre esistita qualunque tipologia di femmina/maschio, 15enni 20enni 30enni ecc. solo che oggi ci sono più occassioni e c'è maggiore visibilità. Personalmente ne ho conosciute parecchie di ragazze (ma anche di ragazzi) che volevano esibirsi e la notorietà raggiunta facilmente, e io ne avevo 12 di anni ed era il 1962 ma se volete possiamo andare ancora più indietro. Siete dei bigotti, mi spiace ma a parte Giuliana aperta sincera e Antonio che conosco un po' e so che è una persona molto delicata, gl altri hanno dato risposte da preti. Ah! la mia mamma che mi ha sempre insegnato "Non dare retta a chi critica, si è sempre fatto!"
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|