Nick: giGGinocon2G Oggetto: OVUNQUE IRCNAPOLETANI Data: 28/1/2007 18.58.45 Visite: 477
ieri sera, tornavo a casa e cercavo di mantenermi attento alla strada, sebbene la distanza che separa casa mia da officina sia relativamente breve. il cd che era nello stereo aveva esaurito le canzoni cantabili, e la radio, oltre a diverse tipologie di TUNZ TUNZ non offriva nulla di meglio. così ho cominciato a pensare alla serata appena trascorsa, alle risate fatte, al numero di bottiglie di vetro ormai vuote gettate nella spazzatura. una cosa però mi è subito venuta alla mente: la quantità di persone iscritte a questa comunity incontrate, anche casualmente, in giro per la città: sOosHi e *sanacore, con le quali avevo appuntamento al gesù e con le quali ho trascorso buona parte della serata oss[3]ko, d|o e yoyetta, ospiti fissi alla nova, con i quali riflessioni stupide e filosofiche da alto tasso alcolico non mancano mai. e fin qui, ci siamo. dopodichè ho conosciuto: peter punk, che mi ha parlato della vita in quel di perugia, mi ha passato colli vitrei pieni di liquidi alcolici e ha sostenuto la mia tesi secondo cui era meglio che domenico camminasse un pò per riprendersi (a proposito: è arrivato sano e salvo? se ne hanno notizie?) giangic, che farfugliava qualcosa con un sorriso stampato sul viso così bello che, sebbene non capissi nulla di quel che diceva, mi faceva sentire allegro fetuffo, incontrato ad officina. mi sono avvicinato a oss[3]ko che era con me e gli faccio "wa, questo ragazzo somiglia a fetuffo!" casual, incontrato fuori al cesso di officina. mi ha offerto 2 sorsi di birra, 4 baci con lo schiocco e una concessione "fai un pò come se fossi a casa tua", mi ha detto. ho ricambiato con una winston blue prima che fuggisse via accompagnato da una ragazza che mi sembra sia iscritta anche lei al sito. la cosa veramente buffa è notare come, puntualmente, ci si presenta con il nome seguito dal nick, quasi come fosse un'appendice che ci si porta dietro a questo punto la domanda è lecita: siamo iscritti veramente in tantissimi, oppure ci limitiamo a frequentare inconsapevolmente tutti gli stessi posti?
|