Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: micetta73
Oggetto: vabbuò
Data: 29/1/2007 1.59.56
Visite: 980

state tutti a dire ah se mi capita na figlia femmina ke succede se fa l'esibizionista?' però nessuno di voi si tirerebbe indietro per un pompino credo. non fate gli ipocriti perkè se una sukkia vuol dire ke ci sta uno ke se lo fa sukkiare
"the sky's gone out"



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   29/1/2007 0.10.24 (14602 visite)   luca26*
   fai una cosa   29/1/2007 0.11.44 (4073 visite)   leletta
      re:fai una cosa   29/1/2007 0.13.13 (3182 visite)   Kukas
         ah   29/1/2007 0.14.25 (2675 visite)   leletta
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVA   29/1/2007 0.12.9 (2912 visite)   Nieth
      Domenico...   29/1/2007 0.15.1 (2620 visite)   luca26*
         si ma a quanto vedo   29/1/2007 0.16.42 (2822 visite)   leletta
            ovvio...   29/1/2007 0.19.18 (1872 visite)   luca26*
         re:Domenico...   29/1/2007 0.18.42 (1810 visite)   Nieth
            nn capisco   29/1/2007 0.19.47 (1725 visite)   leletta
               re:nn capisco   29/1/2007 0.21.50 (1622 visite)   Stefnaa
                  ma manco io   29/1/2007 0.23.16 (1759 visite)   leletta
                     Ale'...   29/1/2007 0.25.3 (1402 visite)   luca26*
                        re:Ale'...   29/1/2007 0.27.38 (1297 visite)   leletta
                           Ops..   29/1/2007 0.30.8 (1133 visite)   luca26*
                              tranqui   29/1/2007 0.31.13 (1412 visite)   leletta
                     re:ma manco io   29/1/2007 0.26.13 (1215 visite)   Stefnaa
               re:nn capisco   29/1/2007 0.26.37 (1036 visite)   Nieth
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVA   29/1/2007 0.17.29 (1425 visite)   Nieth
      No stavolta no...   29/1/2007 0.21.10 (1208 visite)   luca26*
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVA   29/1/2007 0.19.35 (1214 visite)   Stefnaa
      ne ho trovato un altro..   29/1/2007 0.21.0 (1897 visite)   Nieth
         re:ne ho trovato un altro   29/1/2007 0.22.56 (1413 visite)   Stefnaa
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   29/1/2007 0.21.54 (1840 visite)   LyLYtH..!
      Uhhm stavi al copernico?   29/1/2007 0.23.28 (1725 visite)   luca26*
         re:Uhhm stavi al copernico?   29/1/2007 0.24.34 (1985 visite)   LyLYtH..!
            re:Uhhm stavi al copernico?   29/1/2007 0.26.12 (1686 visite)   leletta
            E spiegami mo so curioso   29/1/2007 0.27.9 (1832 visite)   luca26*
               re:E spiegami mo so curioso   29/1/2007 0.29.39 (2072 visite)   LyLYtH..!
                  re:E spiegami mo so curioso   29/1/2007 0.33.1 (1561 visite)   leletta
                     re:E spiegami mo so curioso   29/1/2007 0.34.26 (1753 visite)   LyLYtH..!
                        re:E spiegami mo so cu   29/1/2007 0.36.19 (1549 visite)   Nieth
                           re:E spiegami mo so cu   29/1/2007 0.37.14 (1584 visite)   LyLYtH..!
                  Quindi...   29/1/2007 0.34.56 (1457 visite)   luca26*
                     re:Quindi...   29/1/2007 0.35.51 (1506 visite)   LyLYtH..!
                     re:Quindi...   29/1/2007 1.57.5 (1484 visite)   micetta73
            re:Uhhm stavi al cope   29/1/2007 0.28.37 (1456 visite)   Nieth
            re:Uhhm stavi al cope   29/1/2007 0.31.13 (1328 visite)   Stefnaa
         Le so tutte! :-)   29/1/2007 0.28.49 (1273 visite)   ggeggè
            ce mancav   29/1/2007 0.30.9 (1220 visite)   leletta
   però pur tu che cazz   29/1/2007 0.27.25 (1276 visite)   OCUSUTORE
      ma stev cercann tutt..   29/1/2007 0.28.39 (1365 visite)   luca26*
         re:ma stev cercann tutt..   29/1/2007 0.30.23 (1042 visite)   OCUSUTORE
   aefihihaefhiafehifaei   29/1/2007 0.33.30 (998 visite)   oSs[3]ko
      re:aefihihaefhiafehifaei   29/1/2007 0.35.24 (852 visite)   ggeggè
      ho arrostito   29/1/2007 0.37.53 (937 visite)   Nieth
      Bravo france'...   29/1/2007 0.38.11 (890 visite)   luca26*
   alla fine..   29/1/2007 0.38.38 (986 visite)   LyLYtH..!
      Grazie...   29/1/2007 0.39.20 (785 visite)   luca26*
         vabbuò   29/1/2007 1.59.56 (979 visite)   micetta73
      anke io vado a nanna   29/1/2007 0.42.1 (772 visite)   leletta
      re:alla fine..   3/4/2007 23.11.14 (675 visite)   Konrad
   A final...   29/1/2007 0.39.1 (934 visite)   D00PAR
      la tristezza   29/1/2007 0.39.40 (1206 visite)   leletta
      se è dell'anno scorso...   29/1/2007 0.40.33 (1223 visite)   luca26*
         Giuro....   29/1/2007 0.41.37 (1198 visite)   D00PAR
            re:Giuro....   29/1/2007 0.43.7 (971 visite)   leletta
            basta che vai al copernic   29/1/2007 0.43.36 (1720 visite)   luca26*
               re:basta che vai al coper   29/1/2007 0.45.50 (1115 visite)   D00PAR
                  per quanto è zoccola...   29/1/2007 0.47.10 (1334 visite)   luca26*
                     Vabbè...   29/1/2007 0.47.50 (867 visite)   D00PAR
                        purtroppo per te...   29/1/2007 0.50.36 (1037 visite)   luca26*
                           re:purtroppo per te...   29/1/2007 0.51.15 (885 visite)   D00PAR
         Il massimo è...   29/1/2007 0.43.33 (1253 visite)   ggeggè
            questo non l'ho visto...   29/1/2007 0.44.32 (1357 visite)   luca26*
               re:questo non l'ho visto...   29/1/2007 0.46.39 (1139 visite)   ggeggè
                  Ma l'hai cancellato...???   29/1/2007 0.48.37 (1196 visite)   luca26*
                     re:Ma l'hai cancellato...???   29/1/2007 0.50.2 (996 visite)   ggeggè
                        credo che si deduca...   29/1/2007 0.52.28 (997 visite)   luca26*
                  è proprio questo il punto   29/1/2007 2.4.7 (1038 visite)   micetta73
            re:Il massimo è...   29/1/2007 0.44.53 (876 visite)   Nieth
               re:Il massimo è...   29/1/2007 0.47.43 (924 visite)   ggeggè
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVA   29/1/2007 1.0.58 (917 visite)   Dr.1up
      già fatto lucarie'...   29/1/2007 1.5.5 (987 visite)   luca26*
         re:già fatto lucarie'...   29/1/2007 1.20.36 (872 visite)   Dr.1up
            luca26*   29/1/2007 1.30.11 (924 visite)   FliKkY`
   questo è davvero senza...   29/1/2007 2.17.9 (1352 visite)   micetta73
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   24/9/2007 17.47.12 (1121 visite)   Krawitz
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   23/4/2008 19.45.11 (931 visite)   Goenitz
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   23/4/2008 19.48.30 (1155 visite)   Goenitz (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/04/2008
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
vai in modalità avanzata