Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: micetta73
Oggetto: vabbuò
Data: 29/1/2007 1.59.56
Visite: 979

state tutti a dire ah se mi capita na figlia femmina ke succede se fa l'esibizionista?' però nessuno di voi si tirerebbe indietro per un pompino credo. non fate gli ipocriti perkè se una sukkia vuol dire ke ci sta uno ke se lo fa sukkiare
"the sky's gone out"



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   29/1/2007 0.10.24 (14602 visite)   luca26*
   fai una cosa   29/1/2007 0.11.44 (4072 visite)   leletta
      re:fai una cosa   29/1/2007 0.13.13 (3180 visite)   Kukas
         ah   29/1/2007 0.14.25 (2675 visite)   leletta
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVA   29/1/2007 0.12.9 (2911 visite)   Nieth
      Domenico...   29/1/2007 0.15.1 (2618 visite)   luca26*
         si ma a quanto vedo   29/1/2007 0.16.42 (2820 visite)   leletta
            ovvio...   29/1/2007 0.19.18 (1872 visite)   luca26*
         re:Domenico...   29/1/2007 0.18.42 (1808 visite)   Nieth
            nn capisco   29/1/2007 0.19.47 (1723 visite)   leletta
               re:nn capisco   29/1/2007 0.21.50 (1621 visite)   Stefnaa
                  ma manco io   29/1/2007 0.23.16 (1756 visite)   leletta
                     Ale'...   29/1/2007 0.25.3 (1401 visite)   luca26*
                        re:Ale'...   29/1/2007 0.27.38 (1296 visite)   leletta
                           Ops..   29/1/2007 0.30.8 (1131 visite)   luca26*
                              tranqui   29/1/2007 0.31.13 (1411 visite)   leletta
                     re:ma manco io   29/1/2007 0.26.13 (1214 visite)   Stefnaa
               re:nn capisco   29/1/2007 0.26.37 (1036 visite)   Nieth
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVA   29/1/2007 0.17.29 (1424 visite)   Nieth
      No stavolta no...   29/1/2007 0.21.10 (1207 visite)   luca26*
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVA   29/1/2007 0.19.35 (1214 visite)   Stefnaa
      ne ho trovato un altro..   29/1/2007 0.21.0 (1897 visite)   Nieth
         re:ne ho trovato un altro   29/1/2007 0.22.56 (1412 visite)   Stefnaa
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   29/1/2007 0.21.54 (1839 visite)   LyLYtH..!
      Uhhm stavi al copernico?   29/1/2007 0.23.28 (1723 visite)   luca26*
         re:Uhhm stavi al copernico?   29/1/2007 0.24.34 (1984 visite)   LyLYtH..!
            re:Uhhm stavi al copernico?   29/1/2007 0.26.12 (1686 visite)   leletta
            E spiegami mo so curioso   29/1/2007 0.27.9 (1831 visite)   luca26*
               re:E spiegami mo so curioso   29/1/2007 0.29.39 (2071 visite)   LyLYtH..!
                  re:E spiegami mo so curioso   29/1/2007 0.33.1 (1560 visite)   leletta
                     re:E spiegami mo so curioso   29/1/2007 0.34.26 (1753 visite)   LyLYtH..!
                        re:E spiegami mo so cu   29/1/2007 0.36.19 (1547 visite)   Nieth
                           re:E spiegami mo so cu   29/1/2007 0.37.14 (1583 visite)   LyLYtH..!
                  Quindi...   29/1/2007 0.34.56 (1457 visite)   luca26*
                     re:Quindi...   29/1/2007 0.35.51 (1505 visite)   LyLYtH..!
                     re:Quindi...   29/1/2007 1.57.5 (1482 visite)   micetta73
            re:Uhhm stavi al cope   29/1/2007 0.28.37 (1456 visite)   Nieth
            re:Uhhm stavi al cope   29/1/2007 0.31.13 (1327 visite)   Stefnaa
         Le so tutte! :-)   29/1/2007 0.28.49 (1272 visite)   ggeggè
            ce mancav   29/1/2007 0.30.9 (1220 visite)   leletta
   però pur tu che cazz   29/1/2007 0.27.25 (1275 visite)   OCUSUTORE
      ma stev cercann tutt..   29/1/2007 0.28.39 (1364 visite)   luca26*
         re:ma stev cercann tutt..   29/1/2007 0.30.23 (1042 visite)   OCUSUTORE
   aefihihaefhiafehifaei   29/1/2007 0.33.30 (998 visite)   oSs[3]ko
      re:aefihihaefhiafehifaei   29/1/2007 0.35.24 (851 visite)   ggeggè
      ho arrostito   29/1/2007 0.37.53 (936 visite)   Nieth
      Bravo france'...   29/1/2007 0.38.11 (889 visite)   luca26*
   alla fine..   29/1/2007 0.38.38 (985 visite)   LyLYtH..!
      Grazie...   29/1/2007 0.39.20 (785 visite)   luca26*
         vabbuò   29/1/2007 1.59.56 (978 visite)   micetta73
      anke io vado a nanna   29/1/2007 0.42.1 (772 visite)   leletta
      re:alla fine..   3/4/2007 23.11.14 (673 visite)   Konrad
   A final...   29/1/2007 0.39.1 (933 visite)   D00PAR
      la tristezza   29/1/2007 0.39.40 (1206 visite)   leletta
      se è dell'anno scorso...   29/1/2007 0.40.33 (1221 visite)   luca26*
         Giuro....   29/1/2007 0.41.37 (1197 visite)   D00PAR
            re:Giuro....   29/1/2007 0.43.7 (971 visite)   leletta
            basta che vai al copernic   29/1/2007 0.43.36 (1720 visite)   luca26*
               re:basta che vai al coper   29/1/2007 0.45.50 (1114 visite)   D00PAR
                  per quanto è zoccola...   29/1/2007 0.47.10 (1334 visite)   luca26*
                     Vabbè...   29/1/2007 0.47.50 (866 visite)   D00PAR
                        purtroppo per te...   29/1/2007 0.50.36 (1036 visite)   luca26*
                           re:purtroppo per te...   29/1/2007 0.51.15 (884 visite)   D00PAR
         Il massimo è...   29/1/2007 0.43.33 (1253 visite)   ggeggè
            questo non l'ho visto...   29/1/2007 0.44.32 (1356 visite)   luca26*
               re:questo non l'ho visto...   29/1/2007 0.46.39 (1139 visite)   ggeggè
                  Ma l'hai cancellato...???   29/1/2007 0.48.37 (1194 visite)   luca26*
                     re:Ma l'hai cancellato...???   29/1/2007 0.50.2 (996 visite)   ggeggè
                        credo che si deduca...   29/1/2007 0.52.28 (997 visite)   luca26*
                  è proprio questo il punto   29/1/2007 2.4.7 (1038 visite)   micetta73
            re:Il massimo è...   29/1/2007 0.44.53 (876 visite)   Nieth
               re:Il massimo è...   29/1/2007 0.47.43 (924 visite)   ggeggè
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVA   29/1/2007 1.0.58 (917 visite)   Dr.1up
      già fatto lucarie'...   29/1/2007 1.5.5 (987 visite)   luca26*
         re:già fatto lucarie'...   29/1/2007 1.20.36 (872 visite)   Dr.1up
            luca26*   29/1/2007 1.30.11 (922 visite)   FliKkY`
   questo è davvero senza...   29/1/2007 2.17.9 (1352 visite)   micetta73
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   24/9/2007 17.47.12 (1119 visite)   Krawitz
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   23/4/2008 19.45.11 (931 visite)   Goenitz
   re:MA A COSA SIAMO ARRIVATI?   23/4/2008 19.48.30 (1155 visite)   Goenitz (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/04/2008
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2026
vai in modalità avanzata