Nick: Viola* Oggetto: re:Ma smettila di supporre.. Data: 5/2/2007 16.23.34 Visite: 24
1 non stai parlando con tua sorella. 2 con bordello non mi riferisco ad atti vandalici, sennò scrivevo altrimenti, conosci l'italiano? 3 resti quello che scrive cose come quelle postate da banshee, e per questo non hai uno straccio di giustificazione. ah sì, si scherza. 4 lo so che sei nervoso perchè vi hanno tolto la pazziella per un paio di domeniche, ma resisti e tutto tornerà come prima 5 indignarti come stai facendo per qualcosa di miglior causa del calcio no, eh? 6 stai messo così male che nemmeno ti rendi conto di vantarti di cose che io "non posso capire". e quali sono queste cose? le cose dell'italiano medio, appunto. o come dice serra le cose tipiche del maschio reazionario. complimenti, c'è da vantarsi. "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" - W.B. Yeats |