Nick: Blake Oggetto: re:Modello standard Data: 7/2/2007 16.37.43 Visite: 42
O' sacc' che pare, e probabilmente lo è, na' granda cacat', tipo che io risponda proprio a questo post, e proprio in risposta a Bile. Però, sono troppo consapevole, troppo onesto e integro, per non rispondere. Rockege', tu che parli di conformismo, o anti? Tu ricca che blateri dei ricchi, o ragazza di piazza che inveisce contro i ragazzi di piazza, tu adolescente che denigri la gioventù d'oggi stile Casual (che da lui, può andare bene visto il percorso evolutivo che ha fatto, per fare un esempio)? Cioè, siamo proprio al culmine dei paradossi, rockegè. Onesto. E, anzi, strano che tu non abbia dato risposte al vetriolo a queste ochette così stupide che se le chiedi come stanno, ti rispondono con una canzone di Tiziano Ferro. Strano, forse stai in 'periodo felice', tipo che ti tieni con qualcuno o cose così, oppure il tuo è un semplice modo conformista di essere anti chi ti appare anticonformista. Insomma, un blatericcio incrottolato fatto di iperboli e sovraesposizioni di pensiero. Vabbuò che mo' risponderai che mi sono preso la briga di dire la mia, perchè era Bile. E può darsi che è vero, però, rockegè, ja. Ja. Unisciti al coro, gesù, e ammazza queste dilanianti vittime del femminismo, anche tu, in questo caso insieme alla mia Bile. Facci capire, schierati una volta e per tutte. Cosa vuoi farne della vita forummistica...? Vieni con noi, siamo nel giusto!! E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |