Nick: *banShee* Oggetto: re:BRAVO Data: 16/3/2007 20.35.48 Visite: 17
la mia era una risposta al "con i cellulari si copia". pure con i foglietti di carta si può. cmq personalmente io ho avuto regalato il primo cellulare mattoncino da mio nonno, quando stavo al liceo. ed effettivamente mi era utile (NON in classe)perchè andavo a scuola a napoli e abitando a volla, non era una passeggiata. onestamente ce l'avevo acceso (senza suoneria) anche in classe, ma non l'ho mai usato per copiare (anche perchè di solito io li passavo i compito) e questa cosa non ha mai influito sul mio rendimento. secondo me di per se' il cellulare in classe (ovviamente se non ti squilla in aula) non è nulla di così mostruoso. di certo non ha una sua 'utilità' oggettiva (come voleva far credere la ragazzina da te citata), ma se per esempio di capita di inviare un messaggio non è la fine del mondo. tanto non è che senza cellulare NON ti distrai, nessuno sta attento cinque ore di fila in classe. il problema non è il cellulare, è la capa di merda di gran parte dei ragazzini.
*banShee* http://www.filmissimo.com MESSAGGIO PROMOZIONALE: Cyrano622 è uno gnoccolone. donne ACCORRETE! |