Nick: TErry_J Oggetto: dolenti note Data: 29/3/2007 11.27.17 Visite: 25
io alle medie ero una di quelle dell'altra sponda rispetto alla tua, e non tornerei a quegli anni manco x 1 miliardo di euro! sono momenti della mia vita che vorrei rimuovere completamente. con i miei che stavano divorziando e il mio corpo che cambiava velocemente, divenni una ragazzona grassa e trascurata, con gran divertimento di quei COGLIONI dei miei compagni delle medie. 3 anni passati in solitudine, l'unica in classe senza una compagna di banco, senza mai essere invitata a uscite o anche ai gruppi di studio a casa di altri, MAI. mi toglievo qualche soddisfazione mettendoglielo sonoramente in culibus alle interrogazioni visto che ero la + brava della classe senza studiare, e loro andavano molto ma molto in freva. scherzi in continuazione, cattiverie, angherie sfottò a non finire. ancora oggi se mi capita di incontrare x Casoria qualcuno di loro cambio subito marciapiede, altrimenti va a finire che commetto 1 omicidio. qualcuno dirà che esagero, ma la rabbia e i complessi me li sto portando ancora dietro, a distanza di quasi 20 anni. sono cose che ti segnano. almeno x me così è, e credo che se venissi a sapere di qualcosa del genere su un figlio mio... boh non so cosa farei. come hai detto tu, bambini e adolescenti sono la razza + idiota e cattiva che esista, certe volte. Hasta la ricotta siempre! |