Nick: enigma° Oggetto: Aiuto casa vacanza Data: 23/4/2007 14.3.17 Visite: 331
Ragazzini. Vi spiego un po' la situazione. Allora, in genere io vado in vacanza sul Gargano, non mi piacciono i villaggi o gli hotel, opto sempre per l'appartamento, perchè mangio e piscio quando voglio e faccio i porchi comodi miei. Per me la vacanza "estiva" deve essere "relax" e non andare di qua e di la e fare quello che ti dicono gli altri (come nei villaggi). Basta un minimo di organizzazione con gli amici, partner o famiglia, per avere la riuscita. Arrivo al dunque. Sapreste indicarmi qualche località carina dove ci sia innanzitutto il mare pulito, un bel paesino da visitare (senza macchina), buona organizzazione a livello di feste di piazza, non troppi napoletani (almeno quelli che abbaiono troppo),supermercati a portata di mano senza prendere la macchina......... questi sono i requisiti minimi. Io sono stato a Vieste e aveva tutto questo. Ora vorrei spostarmi un po'. Non mi dite: MARINA DI CAMEROTA (si usa troppo la macchina per spostarsi) PALINURO (spiagge troppo piccole che non sai se trovi il posto) AGROPOLI E ZONE LIMITROFE (troppi cafardi) Inoltre niente zone molto basse della calabria,sicilia, sardegna e dall'emilia romagna in su. Grazie!
..::Only the braves!::.. |