Nick: deepblu81 Oggetto: per vivere meglio a napoli Data: 2/5/2004 17.3.2 Visite: 156
mi rivolgo a chi non sta bene il degrado di napoli e vorrebbe migliorare la situazione ma si sente solo in un mare di indefferenza e apatia da parte della cittadinanza partenopea.ragazzi possiamo fare molto per rendere Napoli più vivibile!io sto con i piedi per terra,non sono un sognatore,semplicemente cerco altri ragazzi che come me siano stanchi di tutte le cose che non vanno a Napoli,e stufi di demandare ad altri,si rimbocchino le maniche e si interessino attivamente alle problematiche che incontrano nel vivere quotidiano.contattatemi,fatemi conoscere quali problemi vi pesano di più(io ad esempio,tra le tante cose, non sopporto l'inneficienza della polizia municipale),delle vostre idee su come risolverli;insomma mi piacerebbe creare una fitta rete di scambi di idee tra ragazzi che amano Napoli,vedono le potenzialità di questo territorio,ed hanno idee serie,concrete per farle emergerle.ho tante cose da dire,ma aspetto voi per continuare.forza facciamo vedere a tutti gli italiani quanto valgono i giovani di Napoli!! |